martedì 8 gennaio 2013

CARPI a SEP Green r.evolution!


SEP Green r.evolution è la fiera internazionale delle tecnologie per la protezione dell’ambiente, quest’anno incentrata sull’innovazione attraverso un unico progetto declinato in 4 settori dedicati e sinergici tra loro: SEP Rifiuti, Hydrica, SEP Energy, SEP R&D. In questo contesto, CARPI avrà un ruolo attivo nella promozione della fiera e una presenza diretta sia a livello espositivo sia convegnistico, finalizzata a evidenziare come una corretta gestione dei rifiuti in plastica può rappresentare un’importante risorsa economica ed ecosostenibile per il nostro Paese.
CARPI - Consorzio Autonomo Riciclo Plastica Italia - ha siglato un importante accordo di collaborazione con PadovaFiere, entrando a far parte del Comitato Tecnico Scientifico di SEP Green r.evolution, il salone internazionale dedicato all’ambiente che terrà dal 19 al 22 marzo 2013 presso la Fiera di Padova.
La partecipazione al Comitato Tecnico Scientifico della manifestazione, coordinato dal Prof. Antonio Scipioni dell’Università di Padova, rappresenta un importante traguardo per CARPI, che vede così ulteriormente riconosciuto il proprio ruolo di promotore di politiche di sensibilizzazione su tematiche inerenti il recupero e la gestione dei rifiuti in plastica. 

Nessun commento:

Posta un commento